25-12-2018 - MERRY XMAS!


TEA SHOP APERTO SEMPRE ORARIO CONTINUATO........... ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS.....LOVE, PEACE, YOU....

L'ECCELLENZA DEL NATALE E' UN TE' SCENTED D'ECCEZIONALE QUALITA' CHE PDT PROPONE PER QUESTE FESTIVITA'. Non lasciaTEvelo scappare.

Quanto agli allestimenti, come sapeTE ci piace ipotizzare, inventare, creare: abbiamo pensato fosse bello addobbare l'esTErno con verde vero di grande effetto: e così è stato il risultato e ringraziamo tutti per i complimenti, che danno soffisfazione agli sforzi.
Il SOGNO e la NATURA sono salutari...e allora abbiamo creato un'atmosfera autentica e vera a Seregno: semplicemenTE e simbolicamenTE per rappresentare il desiderio di sfavillanti FesTE di Natale, ma anche di passeggiare in un luogo speciale, dall'allegro sottofondo musicale, nel periodo più luminoso dell'anno..... Le palle natalizie poi sono davvero originali: TEiere rigorosamenTE artigianali piene di timbri mirati: sì, anche il noto “Street Packaging” quest'anno arricchito di una serie di timbri originalissimi e unici: che bellezza la fantasia e la creatività!

Se non lo si può fare, un modo per realizzare i desideri esisTE, certo che esisTE....: anzi in tal caso, bisogna esagerare..... "Esprimi un desiderio"....che "L'annata giusta" per "Un regalo d'Oro" è questa! Una vera "Cannonata"! Bere una tazza di buon TE' è sempre una finestra aperta sul Mondo e un viaggio nello spazio e nel Tempo: colori, sapori, umori.....Soliderietà che veleggia e veglia nell'aria...
Basta lasciare spazio all'immaginazione e alla fantasia, in una candida e lieve TEmpesta di neve passeggiando per imbucare "La lettera a Babbo Natale", incontrando forse un "Pupazzo di neve" o "Biancaneve" lungo il cammino.......
Uno splendido sfondo vero e proprio di legno naturale per l'abero di Natale volutamenTE artigianale, perchè anche l'ispirazione è “Il bello della Vita” che fa scoprire “Una bellezza lunare”... anche in una “Beata gioventù”, dando “Un pieno di vita” a chi gusta “Tortino biscottino”....

Uno shopping tra “Splendori di luci”, ci ha portato a scovare "Il motore dell'inverno”, con tanto rosso , il meraviglioso colore, valore e calore che rende tutto più frizzanTE: fragranze, miscele e usanze sono le più gettonaTE sotto “Una candida pioggia” per “Un regalo d'Oro” ispirato dalla “Fata della Neve” che passeggia in un manto di “Illusione di neve”...
La similitudine è proprio con la neve...per “La carica dello sciatore”, che “Colmo d'allegria” va e “Scia in compagnia” … e magari bevendo fra le novità dei caffè aromatizzati un bel “BOMBARDINO”... tutto diventa più carino!
Perchè se ci pensaTE, il bianco dal cielo che si posa è rilassanTE, avvogenTE come un “Acchiappasogni”, che concilia una “Buona Notte fiorellino”, un “2000 e 1 notte” in “una Stellata Spaziale”, dandosi “Un bacio di buon augurio”, dopo aver magari vinto “La Tombola della Festa”, perchè in “Un mondo di bene” anche “La frutta degli Angeli” ha contribuito ad un “Poker di serenità” che nella “Casa degli Gnomi” si è vinto al “Gioco della Fortuna”, seguendo la “Stella che spazia nel Cielo”, per diffondere “Momenti di Pace”, gustando un sano “Panettone farcito” e sorseggiando un corroboranTE “Punch del Grinch”. E “La stella Cometa” lungo il viaggio dei “Re Magi” brilla in un “Celeste cielo”: le magie della Vita.
Muovendosi con la “Mappa dei Sogni”, è più semplice se “Ti prendo per la gola” perchè “il Buonumore vien bevendo”, magari un “Sorbetto al Mandarino” con “L'omino di Zenzero” portato da “Il piccolo aiutanTE di Babbo Natale” che ha incontrato il “Pupazzo di Neve”, che, colmo di “Fantabontà” si gode una “Coccolosa delizia” ritrovando “La Grinta che c'è in TE”.


E non abbiamo voluto dimenticare la tradizione del presepe, ma quelo di PdT è appeso, incorniciato e originalissimo: già in tanti hanno chiesto se è in vendita, tanto piace e suscita curiosità e ammirazione: non poteTE non ammirarlo!
Perchè per “Un inno alla Vita” basta pensare che “Donare è bello” e con “Il Calendario dell'Avvento” si giunge alla spettacolare sorpresa di “Un dono sotto l' albero”, magari aperto intorno al “Falò del Caminetto”, che insieme a un “TE” è “Un abbinamento da Show” assolutamenTE perfetto!
Così, con “Perle di saggenza”, “La Stellina della BuonasorTE”, insieme ad un “Pizzico d'ottimismo”, si festeggia tradizionalmenTE un classico “SANTO NATALE”, che quest'anno sarà ancora più speciale, per le giornaTE finalmenTE rallegrare!!!

AUGURI DI VERO CUORE A TUTTI

WE LOVE TEA, WE LOVE NATURE! WE THINK POSITIVE! ALWAYS AND FOREVER........MERRY XMAS!!!!


* tra le virgolette alcune delle miscele ad hoc PROFUMO DI TE'.